PIETRASANTA. Sarà ancora Pietrasanta ad ospitare “ANTEPRIMETi racconto il mio prossimo libro”. La conferma arriva dal palazzo municipale che con piacere annuncia la quarta edizione della seguitissima manifestazione che si svolgerà in città, nel mese di giugno 2013.

L’iniziativa, nata dalla collaborazione con le case editrici: Einaudi, Electa, Frassinelli, Mondadori, Piemme e Sperling & Kupfer, vedrà, ancora una volta, la presenza, in vari scenari del centro, di autori italiani e stranieri con un fittissimo programma dal pomeriggio alla tarda sera.

Grande soddisfazione da parte del Comune. “Ringrazio le case editrici del gruppo Mondadori e Riccardo Cavallero, direttore generale della Divisione Libri, per il dialogo sempre costruttivo e cordiale tenuto con la nostra città – afferma il sindaco Domenico Lombardi – dialogo che ha portato alla piena conferma di questa quarta edizione, con la sua formula vincente. Forte è il legame che la manifestazione ha stretto con Pietrasanta. Durante la tre giorni, la città diventa un palcoscenico internazionale dal quale gli autori presentano al pubblico il loro prossimo libro, mostrando tutta la passione, la fatica, il lavoro e la gioia che sta dietro la nascita di ogni prodotto letterario”.

 

Sono state 35.000 le presenze dell’edizione 2012 con 45 incontri e 51 autori dislocati in 7 scenari del centro cittadino; curiosità e dettagli della quarta edizione saranno resi noti nei prossimi mesi, ma è certo che l’appuntamento non tradirà il suo folto pubblico di appassionati.

 

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
anteprime case editrici conferma Domenico Lombardi libri pietrasanta

ultimo aggiornamento: 22-12-2012


500 ANNI DI VERSILIA MEDICEA. ONLINE IL SITO WEB DEDICATO ALLE CELEBRAZIONI PER IL “LODO DI PAPA LEONE X”

ALL’EX OSPEDALE TABARRACCI LA MOSTRA DI GIORGIO MICHETTI